Uno spettacolo immersivo che mette in scena contemporaneamente, in 14 stanze di un ex monastero, le dinamiche di potere tra sette personaggi. Gli spettatori scelgono quale personaggio seguire, esplorando le loro storie individuali. Uno spettacolo multidisciplinare che mescola teatro fisico, performance ed esperienze sensoriali, ispirandosi alle opere di Sciascia e Kafka.
The Banquet è uno spettacolo che gioca con la percezione e la partecipazione del pubblico, rivelando due mondi inizialmente separati: uno nel caos, abitato da futuri babilonesi, e un altro ordinato e inquietante, sotto il controllo di un potere occulto. Man mano che i due mondi e il pubblico convergono intorno al tavolo, le nostre identità diventano chiare nei momenti cruciali del processo decisionale.
Lo spettacolo affronta la necessità di riflettere sulla condizione del lavoro sessuale da una prospettiva ampia e poetica. All Cats Are Beautiful rende accessibili al pubblico narrazioni solitamente messe a tacere da tabù sociali, moralismo, interessi socioeconomici e stigmatizzazione.
Compagnia di teatro immersivo. Esperienza teatrale liberamente ispirata a “Il castello” di Franz Kafka.
Il progetto “în Grivita” ha documentato le storie del quartiere Calea Grivitei di Bucarest e ha portato a una performance immersiva a cui hanno partecipato più di 500 spettatori, tenutasi per strada e presso il locale “J’ai Bistrot”.
Spettacoli teatrali coinvolgenti che esplorano l’impatto della disoccupazione sulla salute mentale, ispirandosi a “Storia della follia nell’età classica” di Foucault. Ambientata su una nave che naviga attraverso periodi storici, dal Medioevo alle moderne crisi economiche, la pièce analizza le sfide della società, chiedendosi quali lezioni si possano trarre dalle ore più buie dell’Europa.