Al Festival teatrale “NAMAS n. 2”, un team creativo esplora il viaggio della vita umana dalla nascita alla morte in un’esperienza immersiva. Ispirandosi alla storia e all’atmosfera dell’edificio scolastico V. Bacevičius, gli artisti utilizzano gli oggetti trovati al suo interno per amplificare emozioni, passioni ed esperienze.
Kaunas, 2019
El Hilo de Ariadna, Teatro de los Sentidos
(clicca qui) by Enrique Vargas, 2018-2019
“Rischiare è perdere un po’, non rischiare è perdere tutto”. Spettacolo emblematico del Teatro de lo Sentidos di Enrique Vargas.
“Augenblick” è un passaggio nel tempo. Un tempo passato, un tempo di guerra. Ruolo interpretato: René. Rappresentazione teatrale. L’unica strada è quella verso l’alto.
Aughenblikt – L’istante del possibile
(clicca qui) by Riccardo Brunetti, 2015
Londra 2050, 4th Floor West
with Glenn Hanning, 2012-2013
Uno spettacolo teatrale accattivante che serve a riflettere sul dopo-crisi. Questa produzione invita il pubblico ad assistere a una rappresentazione vivida della resilienza e della trasformazione della città dopo varie sfide. Un viaggio stimolante attraverso le fasi della ricostruzione, del rinnovamento e dello spirito indomito che definisce Londra in questo ritratto visionario del futuro
In una performance solista, “Raw Home Raw”, riecheggiando il racconto senza tempo di Pigmalione, stringe un legame profondo con una statua simbolica. Questa figura enigmatica è un riflesso toccante delle sue radici culturali, delle sue potenziali relazioni, dei suoi legami familiari e forse anche delle sue convinzioni religiose. Un viaggio stimolante che esplora le complessità dell’identità e il profondo impatto delle nostre connessioni con il mondo circostante.
Casa cruda, Solo Performance
Londra, 2012-2013
Senzorium, La città dei Sospiri
by Barbara Pia Jenic, 2008
Ho avuto il privilegio di partecipare a diverse produzioni teatrali, tra cui “Not in my Name”, “Loretta Auditorium”, e “Sei atti pubblici” con i rinomati Living Theatre Europa e Alchemical Theatre dal 1998 al 2001.
Sono stato attore in una vasta gamma di contesti, in strada, in ex-cinema, in centri sociali, in teatri ufficiali, in teatri off, e università, in città di tutta Italia, come Roma, Napoli, Salerno, Benevento, Pisa, Reggio Emilia, Bologna, Genova, Rocchetta Ligure ed Eboli.